News

Toei Animation annuncia Super Dragon Ball Heroes

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Appassionati di Dragon Ball tenetevi forte, arriva oggi la conferma che è in cantiere una nuova stagione animata che estende l’amato franchise della serie Dragon ball che si intitolerà Super Dragon Ball Heroes. A partire dal mese di Luglio 2018, la nuova serie sarà disponibile per tutti gli appassionati.

Sarà la Toei Animation ha realizzare Super Dragon Ball Heroes, la prima sinopsi è già disponibile e la serie sarà come tutte le altre altamente spettacolare. E’ apparsa da pochi giorni in rete quella che sembrebbe essere la sinopsiufficiale::

“Goku e Vegeta cominciano ad allenarsi quando vengono interrotti da una visita da Trunks dal futuro. Ma, improvvisamente, Trunks sparisce e al suo posto appare il misterioso uomo chiamato Fu. Lui dice che Trunks è tenuto nel pianeta prigione che si trova tra gli universi. Per essere liberato, loro devono trovare le sfere del drago e combattere tremende battaglie. Riusciranno Goku e Vegeta a salvare Trunks dalla prigione?”

L’arco narrativo in cui si svolgerà l’anime sarà quello di “Prison Planet” e Fu verrà introdotto come principale antagonista. La principale sfida sarà quella di raggiungere la prigione in mezzo agli universi e salvare Trunks, ma nel mentre Goku e Vegeta dovranno affrontare svariati nemici.

Non state più nella pelle? seguite Super Dragon Ball Heroes con noi!

Scrivi un commento