News

Super Dragon Ball Heroes: novità sui personaggi

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

L’anime di Super Dragon Ball Heroes si sta facendo attendere dai fan con un certo piacere e curiosità. Dopo l’annuncio della premiere presso l’Aeon Lake Town di Saitama l’1 Luglio 2018, ora abbiamo anche la data di proposizione della puntata numero 2: il 16 Luglio. Come se questo non bastasse, il prossimo 21 Giugno sarà reso noto il primo trailer promozionale legato alla serie. Ci si aspetta che nelle prossime settimane vari quesiti sulla serie possano essere risolti. In primis, c’è da capire se Super Dragon Ball Heroes sia una serie anime regolare, oppure composto da OAV che usciranno in maniera irregolare.

Intanto, il sito ufficiale della serie ha da poco confermato i personaggi principali che vedremo in questa avventura (non canonica) con protagonista il mitico Goku. Non vedete l’ora di scoprire chi sarà dei nostri vero? Tranquilli! Qui di seguito ve li elencheremo tutti, accompagnando ogni nome da una breve scheda.

Goku: il protagonista della serie. Si allena ogni giorno per diventare il più forte dell’universo. Quando saprà che Trunks è stato rapito e portato su Prison Planet, inizierà la missione di recupero assieme a Vegeta e Fu.

Vegeta: è il principe dei saiyan. E’ molto orgoglioso, ma quando saprà del rapimento di suo figlio Trunks, non esiterà un attimo ad andare a salvarlo. Nutre dubbi sulla buona fede di Fu, un personaggio alquanto misterioso.

Fu: new entry della serie. Un essere misterioso dalla psicologia impenetrabile e imprevedibile. Sa del rapimento di Trunks e sembra conoscere molte cose sul conto di Prison Planet. Sarà proprio lui ad avvertire Goku ei suoi amici della prigionia del figlio di Vegeta e Bulma.

Future Trunks: figlio di Bulma e Vegeta. Proviene dal futuro, ma decide di tornare nel presente per allenarsi con Goku e suo padre sul pianeta di Lord Beerus. Tuttavia, durante il viaggio succede qualcosa di inaspettato e il povero ragazzo si ritroverà imprigionato su Prison Planet.

Cooler: Fratello di Frrezer, che abbiamo avuto modo di conoscere durante la saga cinematografica di Dragon Ball Z. Sembra che anche lui si trovi prigioniero su Prison Planet e deciderà di allearsi con Trunks per fuggire da quel luogo.

Il saiyan malvagio: un terribile e pericolosissimo saiyan che, a detta di Fu, sarebbe stato sepolto su Prison Planet da lui stesso. Possiede una forza smisurata, tanto da schiacciare Goku. Dalle prime immagini sembra essere imprigionato in una sorta di camicia di forza ed utilizza dei guanti di energia per poter combattere.

Goku Super Saiyan IV (Xeno): una versione alternativa di Goku, membro della Pattuglia del tempo e proveniente da un’altra dimensione. In questa avventura lo vedremo indagare sul conto di Prison Planet, ma pare che il personaggio rivestirà un ruolo di gran lunga più importante.

Mai: la fidanzata di Future Trunks. Si trova sul pianeta di Lord Beerus dove sostiene i guerrieri che qui si allenano, cucinando e facendo le pulizie. Quando sarà informata del rapimento del suo amato, deciderà di partecipare per la missione di recupero di Trunks su Prison Planet.

Scrivi un commento