News

Super Dragon Ball Heroes: alla scoperta di Prison Planet

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Come oramai saprete, il primo Luglio 2018 sarà proiettato a Saitama il primissimo episodio dell’anime Super Dragon Ball Heroes, ispirato all’omonimo titolo videoludico. Ignoriamo al momento se esso sarà una una vera e propria serie animata oppure una raccolta di OAV. La certezza è che le avventure che vedremo in in Super Dragon Ball Heroes, non saranno canoniche e non influenzeranno in alcun modo la storyline principale del franchise creato da Akira Toriyama. La trama di Prison Planet vede Trunks del Futuro tornare nel presente, desideroso di combattere (amichevolmente) con Goku e suo padre Vegeta. Tuttavia, qualcosa accade durante il viaggio temporale ed il ragazzo scompare all’improvviso.

Appare ad un tratto un personaggio misterioso di nome Fu, il quale avverte Goku e Vegeta che Trunks è rimasto intrappolato al confine degli universi, in una dimensione chiamata Prison Planet. Per permettere a Trunks di liberarsi Goku, Vegeta, Fu ed un nuovo saiyan dall’indole malvagia (e dalla forza smisurata) dovranno lottare per il possesso delle sette sfere del drago!

Il villain di questa serie si presenta come un Saiyan dalla lunga capigliatura (che ricorda non poco quella di Radish) e combatte con delle mani energetiche. Questo perché il suo corpo è completamente intrappolato all’interno di una sorta di camicia di forza. Come se questo non bastasse, da alcune immagini trapelate sul web, pare che in questa nuova avventura assisteremo ad uno scontro tra due versioni di Goku: il Super Saiyan Blu contro il Super Saiyan di quarto livello proveniente da Dragon Ball GT! Del resto Heroes è un prodotto fanservice, in cui tutti i desideri più reconditi dei fan divengono realtà. E chissà che all’orizzonte non si pari anche il leggendario Super Saiyan di quinti livello di Dragon Ball AF… Chi del resto chi non vorrebbe vedere Goku in azione in una simile versione? Una cosa è certa: Super Dragon Ball Heroes ci proporrà tanta emozione e tanto divertimento!

Scrivi un commento