Categoria

Personaggi

Categoria

Scopri tutti i personaggi di Dragon Ball Z: Goku, Vegeta, Gohan, Trunks, Goten, Freezer, Cell, Bulma e tanti altri.

tensing Tenshinhan Personaggi

All’inizio di Dragon Ball Z, vediamo Tensing essersi ritirato oramai a vita privata assieme a Riff e Laura. Il guerriero dai tre occhi non ha mai abbandonato il suo desiderio di diventare più forte del suo amico-rivale Goku e lo vediamo allenarsi duramente. Tensing viene informato da Bulma, Iamko e Crili della morte di Goku…

dragon ball z trunks Personaggi

Trunks è il figlio di Bulma e Vegeta. La sua prima apparizione la fa, ancora neonato, all’inizio della saga dei cyborg. Bulma si presenta con il suo piccolo e Goku, appresa tutta la storia da Trunks del futuro, dichiara che il padre del bambino è Vegeta. Questo, ovviamente, genera non poca sorpresa da parte dei presenti.…

dragon ball z yamcha Personaggi

All’inizio di Dragon Ball Z, troviamo Iamko (Yamcha) essere divenuto un talentuoso giocatore di baseball. Il guerriero, oramai abbandonati gli allenamenti, viene avvertito da Crili della morte di Goku e dell’imminente arrivo dei saiyan. Iamko deciderà di allenarsi assieme a Riff, Tensing, Jirobai e Crili presso il palazzo del Supremo. Passati i 365 giorni, il…

dragon ball z Goten Personaggi

Goten è il secondogenito di Goku e Chichi, fratello minore di Gohan. Il personaggio appare per la prima volta, poco prima dell’apparizione di Majinbu, nella minisaga in cui vediamo Gohan nei panni di studente di liceo presso Satan City. Goten è molto amico di Trunks, figlio di Bulma e Vegeta. Dalla fusione dei due bambini,…

dragon ball z chichi Personaggi

Chichi è la moglie di Goku. Dalla loro unione sono nati Gohan e Goten. Chichi è la figlia di Giuma, lo stregone del toro, sovrano del monte Friggi Friggi. Ad inizio Dragon Ball Z, la vediamo essere una giovane donna ancora attraente, ma dal look molto più consono ad una moglie e madre di famiglia.…

dragon ball z genio delle tartarughe di mare maestro muten Personaggi

Il Genio della tartarughe è il maestro di vari guerrieri di Dragon Ball quali Goku, Crili, Iamko, Son Gohan (nonno adottivo di Goku) e Juma. Le vicende iniziali di Dragon Ball Z sono ambientate proprio presso l’isola del vecchietto, dove si è appena organizzata una rimpatriata tra tutti i guerrieri Z. Goku e i suoi…