Film

Anteprima Dragon Ball Super: Broly

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Se ti fosse mai capitato di pensare che Dragon Ball ha ormai dato tutto, avresti decisamente sottovalutato il fascino di questa serie. La saga messa in vita da Akira Toriyama decine di anni orsono continua ad esercitare la sua carismatica forza. Il team di Toei Animation annuncia a tutti fan che Son Goku è ancora tra di noi: lo studio ha prodotto Dragon Ball Super: Broly — il migliore film della serie fino ad oggi.

Questo nuovo capitolo continua la storia di Dragon Ball Super, essendo la pellicola ambientata dopo la fine del Torneo del Potere. Goku e Vegeta si ritrovano ad affrontare il temibile Broly, il saiyan sopravvissuto e sperduto insieme al padre Paragas su un pianeta sconosciuto. Questo pianeta sarà scoperto dal tiranno spaziale Freezer.

Il cuore della storia e dei destini di questi tre saiyan, che vedremo coinvolti in un combattimento emozionante, si svolge durante la parte iniziale della trama. Una serie di flashback porterà alla luce numerosi particolari della storia dei sayan, esplorando il momento in cui Goku venne inviato sulla Terra per fuggire la distruzione del Pianeta Vegeta ad opera di Freezer. La storia apre proprio quando il Pianeta Vegeta attraversa la sua fase più tumultuosa. 

Dragon Ball Super Broly - Poster Ufficiale Italiano
Poster

Uno dei meriti di questa nuova pellicola, oltre a quello di delineare in modo minuzioso il personaggio di Broly (già introdotto nel film di Dragon Ball Z il Super Saiyan della Leggenda), ed ufficializzare dunque l’esistenza del Leggendario Super Saiyan, è l’opportunità offerta ai fan di assistere ad una catena di eventi passati legati tra di loro: scelte di alcuni sayan che hanno influenzato i passi di Goku e Vegeta. 

Dragon Ball Super: Broly

Non solo Broly si mostrerà avere una personalità definita, ma la sua tragica storia lascerà ai fan quasi un sentimento di empatia.

La pellicola costruisce una narrativa coesa, e la spettacolare animazione senza eguali distingue Dragon Ball Super: Broly come un evento unico nella storia di questa serie. Il direttore Tatsuya Nagamine, grazie anche allo script di Toriyama, riesce a rivitalizzare l’estetica dell’anime.

 Il direttore artistico Naohiro Shintani porta in scena un gruppo di personaggi impressionanti; musica composta da Norihito Sumitomo

Koch Media ha annunciato che distribuirà il film Dragon Ball Super: Broly anche in Italia. 

Segnate sul vostro diario la data annunciata: 28 febbraio 2019.

Scrivi un commento