Episodi

Episodio 44, Un nuovo nemico

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

 

L’inganno e il finto Namek

I due mostri rivelano a Bulma, Gohan e Crilin di trovarsi in realtà sul pianeta più squallido dell’intera galassia: non ci sono città, non ci sono esseri viventi, non c’è cibo. Gli impostori confessano di essere giunti lì dopo un atterraggio di fortuna visto che la loro navicella era in panne; durante la discesa, si è disintegrata, ma quando ormai ogni speranza era perduta hanno trovato loro tre e hanno deciso di volgere la situazione a proprio favore approfittando della loro ingenuità. Non potendo subito rubare loro la navicella a causa della corrente spaziale avversa, hanno letto le loro menti venendo a conoscenza di tutto ciò di cui avevano bisogno, per poi assumere le sembianze degli abitanti di Namek e inscenare tutta una serie di illusioni.
Ma ora il tempo è giunto: di tanto in tanto si forma un corridoio nella corrente spaziale ed è quello l’unico momento per decollare e lasciare il pianeta.
I mostri, dopo aver immobilizzato Gohan e Crilin, rubano il radar cerca sfere di Bulma, per poi dirigersi verso la navicella.
Sembra che Bulma, Gohan e Crilin dovranno dire addio alla loro navicella e a qualsiasi possibilità di salvezza..

Ciao ciao impostori! Destinazione Namek

La navicella non risponde al comando vocale dei mostri. Nel frattempo, Gohan e Crilin riescono a liberarsi.
Bulma, sotto minacce, è costretta ad aprire la navicella, ma Gohan e Crilin giungono in soccorso della ragazza, mettendo i due mostri al tappeto e riappropriandosi della navicella.
Non tutto il male viene per nuocere: senza quegli impostori non avrebbero mai saputo del corridoio spaziale che, dopo il decollo, i tre attraversano.
Destinazione: il vero pianeta Namek.

Una nuova minaccia sul pianeta Namek

Sulla Terra, Goku è sempre più impaziente e tenta ancora di scappare, ma viene sorpreso dai dottori.
Nel frattempo Vegeta viaggia a velocità supersonica verso il pianeta Namek. Il Saiyan è intenzionato a impadronirsi delle sfere del drago prima di Freezer, un nemico troppo forte anche per lui.
A 34 giorni dall’inizio del loro viaggio, Bulma, Gohan e Crilin arrivano sul pianeta Namek, che somiglia molto alla Terra.
Gohan percepisce la presenza di qualcuno:sembra essere molto forte e cattivo. Il mistero è presto svelato: dall’alto vedono atterrare la capsula di Vegeta.
Ovviamente, questo mette in allarme i nostri amici e Crilin propone che Bulma torni sulla Terra per avvertire gli altri, mentre lui e Gohan cercheranno di battere Vegeta sul tempo trovando le sfere del drago prima di lui.

Il terribile Freezer

Un’altra capsula atterra a tutta velocità sul pianeta Namek. Bulma, Gohan e Crilin sono spiazzati e non hanno idea di cosa stia succedendo.
Vegeta, atterrato su Namek, rileva fin da subito la presenza di Freezer.
Finalmente vediamo il volto del fantomatico Freezer che, assieme ai suoi scagnozzi, minaccia i namecciani, prendendo le loro sfere con la forza, uccidendoli.

Riusciranno Gohan e Crilin a recuperare le sfere e a sopravvivere fino al ritorno di Bulma e Goku?

 

Scrivi un commento