Episodi

Episodio 14, La principessa

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

 

Goku, dopo essersene andato dal Regno degli Inferi grazie ad un passaggio segreto, è tornato al punto di partenza. Tuttavia, proprio grazie al frutto magico raccolto negli Inferi, il ragazzo ora riesce a correre molto più velocemente.
Mancano solo 8 mesi all’arrivo dei Saiyan: Goku deve sbrigarsi!

L’allenamento del Supremo ha inizio

Nel frattempo, sulla Terra, Junior continua il suo allenamento ad alta concentrazione, mentre il piccolo Gohan è impegnato nel suo percorso di crescita personale e nella continua lotta alla sopravvivenza.
Crilin, Iamko, Tensing e Rif si trovano finalmente all’obelisco di Balzar, ormai pronti per iniziare la sessione speciale di allenamento alla quale verranno sottoposti dal Supremo.

Goku al cospetto della perfida Principessa del Serpentone.

Percorrendo a tutto gas il Serpentone, Goku giunge dinanzi a uno strano palazzo che improvvisamente lo risucchia al suo interno.
Una strana donna gli dà il benvenuto, annunciandolo alla Principessa del palazzo. Sebbene ne sia egli stesso sorpreso, quando Goku la incontra crede di trovarsi di fronte a Re Caio.
Quando la Principessa lo coinvolge in un tango, Goku credendo di essere nel mezzo di un particolare tipo di allenamento, la mette al tappeto. Le giovani ancelle del palazzo lo informano allora che si trova dinanzi alla Principessa Sissi (chiamata così nella versione edita da Mediaset), vincitrice di Miss Aldilà.
Ma Goku non ha tempo per i convenevoli: è l’ora di rimettersi in cammino e si congeda.
La Principessa però, affascinata da Goku, escogita ogni volta un nuovo modo per trattenerlo a palazzo: fa preparare per lui un pranzo ricco e succulento, versa nelle sue pietanze alcune erbe soporifere – che tuttavia su di lui sembrano non sortire alcun effetto –, prepara per lui un bagno caldo.
Ma nessuno dei suoi inganni si rivela efficace. A questo punto, resta solo una carta da giocare alla Principessa: rivelare la sua vera identità e attaccare il ragazzo.

Scampato pericolo!

Goku, temporaneamente assopito da una grossa dose di erba soporifera, vede in sogno Chichi e Gohan. Le donne, dopo aver visto il suo sogno, si rivelano per ciò che sono realmente: mostruosi demoni dai denti affilati, intenzionati a mangiare il ragazzo.
Ma la fortuna è dalla parte di Goku che, dopo aver visto in sogno i guerrieri Saiyan attaccare la sua amata famiglia, si sveglia di colpo e reagisce all’attacco delle malefiche donne demoniache.
Il palazzo si trasforma improvvisamente in un luogo dalle sembianze mostruose, una specie di gola al cui interno cola un liquido letale, mentre la Principessa rivela di essere la Dea del Serpentone e promette di non far uscire Goku vivo dal palazzo.
Purtroppo per lei Goku non è della stessa opinione e, inseguito dal demone sotto forma di enorme serpente, in maniera molto astuta la blocca facendola aggrovigliare sul suo stesso corpo.

Il tempo stringe..corri, Goku!

Mentre al palazzo del Supremo l’allenamento ha ufficialmente inizio, Goku, scampato il pericolo, riprende a tutta velocità il cammino che lo divide da Re Caio. La strada sembra ancora molto lunga e le navicelle dei Saiyan si avvicinano sempre più.

Riuscirà Goku a vincere questa incessante corsa contro il tempo?

Scrivi un commento