Categoria

Episodi

Categoria

Le recensioni di tutti gli episodi di Dragon Ball Z.

Episodi

La nuova missione di Goku Dopo aver adempiuto al compito affidatogli da Re Caio ovvero quello di catturare Bubbles, la sua scimmia, al fine di superare la super gravità del pianeta, Goku viene incaricato di portare a termine un altro, insolito compito: colpire con un martello pesante una cavalletta molto speciale, Gregory. Goku, nonostante le…

Episodi

Nella scorsa puntata abbiamo lasciato il piccolo Gohan continuare il suo allenamento per sopravvivere nel deserto, il padre invece ha avuto un incontro poco amichevole con la Principessa Sissi dal quale è riuscito a sfuggire, nel frattempo i Sayan si avvicinano sempre più. La puntata si apre sul deserto dove Junior ha lasciato Gohan…

Episodi

Nella scorsa puntata Gohan è riuscito a ritrovare la via di casa, ma una volta giunto sul posto si rende conto che la sua missione non è ancora finita e Junior lo raggiunge appositamente per ricordarglielo. Nel frattempo Goku continua a correre lungo il serpentone cercando di raggiungere il pianeta di Re Kaioh e sulla…

Episodi

Dragon Ball Z, recensione episodio 19 All’arrivo dei Sayan mancano ormai cinque mesi e se sulla Terra, i nostri eroi continuano ad allenarsi imperterriti, Goku finalmente è giunto alla fine del serpentone ed è atterrato sul pianeta di Re Kaioh. La puntata comincia con Goku che segue una scimmia sul pianeta di Re Kaioh.…

Episodi

Crili, Gohan e Bulma, in viaggio nello spazio per raggiungere il pianeta Namecc, vengono fatti prigionieri all’interno di una misteriosa nave aliena. I tre all’interno del gigantesco veicolo trasparente, affrontano diverse trappole e pericoli; ad un tratto Bulma viene rapita e si palesa l’equipaggio della navicella composto da ragazzini armati fino ai denti. Crili intima…

Episodi

Nella scorsa puntata il trio composto da Bulma, Crili e Gohan stanno per giungere sul pianeta Namecc, ma vengono intercettati da una banda di ragazzini. Mentre sono ostaggio di questo gruppo, vengono a conoscenza che i Sayan non sono l’unica popolazione di guerrieri temuti e forti, ma ce ne sono altri. Dopo essersi liberati…